Un cuore, due destini: le anticipazioni (trama e cast) della terza e ultima puntata, 18 luglio
Stasera, martedì 18 luglio 2023, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la terza e ultima puntata di Un cuore, due destini, miniserie tv in sei episodi (due a settimana) di genere thriller. Si tratta di una produzione franco-belga, diretta dal regista Frank Van Passel. La serie, che nella versione originale si intitola “Enquête à coeur ouvert” (“Indagine a cuore aperto”), è ambientata nella rinomata località turistica francese Biarritz. E dietro una trama dalle tinte fosche nasconde temi molto delicati. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio, come la trama e il cast.
Trama
Nell’ultimo appuntamento Florence arriva ad Anversa, in cerca della propria figlia, Zoé che, sola in una città a lei sconosciuta e non sapendo a chi rivolgersi, chiede aiuto a Julia Van Loon. Ma la donna è la madre biologica di Ana, la donatrice del cuore di Florence.
Cast
Abbiamo visto la trama della terza e ultima puntata di Un cuore, due destini, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Florence Arrieta: Claire Keim
- Pierre-François Martin-Laval:Vincent Arrieta
- Kevin Janssens: Simon
- Lynn Van Royen: Ana
- Jessyrielle Massengo:Zoé Arrieta
- Brigitte Fossey: Françoise
- Boris Van Severen: Jan
- Alain Doutey: Jacques
- Stéphanie Van Vyve: Katryn
- Eric de Montalier: Guillaume