tv_news-logo

Transformers – L’ultimo cavaliere: trama, cast e streaming del film

Stasera, 15 luglio 2023, alle ore 21,15 su Sky Cinema Uno va in onda Transformers – L’ultimo cavaliere (Transformers: The Last Knight), film del 2017 diretto da Michael Bay, quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers e sequel di Transformers 4 – L’era dell’estinzione. Mark Wahlberg riprende il suo ruolo da L’era dell’estinzione, mentre Josh Duhamel, John Turturro e Glenn Morshower riprendono i loro ruoli dai primi tre film della serie. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nel 484 d.C. in Inghilterra Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda combatterono valorosamente contro i Sassoni. Trovatisi in un primo momento in grande difficoltà, il mago Merlino chiese aiuto ai Cavalieri Guardiani, un gruppo di dodici leggendari Transformer nascostisi sulla Terra: i Cavalieri Guardiani affidarono a Merlino un bastone magico e, combinandosi in un enorme drago, aiutarono Re Artù a trionfare sui Sassoni. Nel presente, cinque anni dopo la grande battaglia di Hong Kong, la maggior parte dei governi del mondo ha dichiarato illegali i Transformer e, allo scopo di contrastare la loro attività, è stata creata un’organizzazione paramilitare chiamata “Forza di Reazione ai Transformer” (TRF). Nonostante l’assenza di Optimus Prime, che ha lasciato il pianeta per trovare i suoi Creatori, i Transformer continuano regolarmente ad arrivare sulla Terra sotto forma di meteoriti: l’ultimo di essi è atterrato a Chicago, in una zona della città preclusa ai civili e ancora distrutta in seguito alla battaglia che vi ha avuto luogo.

Transformers – L’ultimo cavaliere: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Transformers – L’ultimo cavaliere, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Transformers – L’ultimo cavaliere in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 15 luglio 2023 – alle ore 21,15 su Sky Cinema Uno. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma Sky Go e su NOW.