tv_news-logo

Barbara D’Urso via da Pomeriggio 5, la rabbia della sorella Daniela

Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio 5: una notizia inaspettata, che ha lasciato perplessi numerosi telespettatori e scatenato la rabbia della sorella della conduttrice, Daniela, la quale ha espresso tutto il suo disappunto sui social.

“Solidarietà. Punto. E facciamo rumore ca**o” ha scritto la sorella di Barbara D’Urso in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela d’Urso (@dani.durso)

Un appello che ha raggiunto il suo scopo dal momento che, poco dopo, in un altro post Daniela D’Urso ha scritto: “Grazie a tutti per la solidarietà. Porterò a mia sorella tutto il vostro sostegno e il vostro calore. Grazie davvero” aggiungendo l’hashtag #iostoconbarbaradurso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela d’Urso (@dani.durso)

L’addio della conduttrice al contenitore pomeridiano è stato ufficializzato da Mediaset attraverso un comunicato: “Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”.

Secondo Davide Maggio la conduttrice potrebbe essere sostituita da Myrta Merlino, attualmente libera dopo la scadenza del suo contratto con La7.