tv_news-logo

Filorosso: anticipazioni e ospiti del programma di Manuela Moreno su Rai 3, 18 luglio 2023

Filorosso è il programma di approfondimento condotto da Manuela Moreno in onda per tutta l’estate su Rai 3, il martedì in prima serata, a partire dalle 21.20. Tanti gli ospiti in studio per analizzare i temi di attualità, come la guerra in Ucraina, lo scontro politico e i casi di cronaca, ma anche le sfide economiche e sociali, i grandi appuntamenti culturali, gli scenari internazionali. Non mancheranno servizi e reportage. Di seguito le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Filorosso in onda questa sera, 18 luglio 2023.

Anticipazioni e ospiti

Si continua a parlare delle notizie di attualità politica, economica, sociale e internazionale. Quali prospettive per il nostro Paese? Come sarà l’estate degli italiani? Quali gli sviluppi della lunga e drammatica guerra tra Russia e Ucraina? Ospiti di Filorosso questa sera saranno: Marco Travaglio, direttore Il Fatto Quotidiano; Maurizio Landini, segretario generale Cgil; Silvio Garattini, presidente Istituto Mario Negri; Matteo Bassetti, direttore Clinica Malattie Infettive Ospedale San Martino di Genova; Luciano Fontana, direttore Corriere della Sera; Italo Bocchino, direttore Il Secolo d’Italia; Stefano Feltri, giornalista; Franco Bechis, direttore Open; Daniele Mencarelli, poeta e scrittore; Vincenzo Schettini, professore e youtuber; Federico Ruffo, Mi Manda RaiTre.

Streaming e tv

Dove vedere Filorosso in diretta tv e in streaming? Appuntamento a partire dalle 21,20, stasera – 18 luglio 2023 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando. Ma Filorosso è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.