tv_news-logo

Un cuore, due destini: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata, 11 luglio

Stasera, martedì 11 luglio 2023, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Un cuore, due destini, miniserie tv in sei episodi (due a settimana) di genere thriller. Si tratta di una produzione franco-belga, diretta dal regista Frank Van Passel. La serie, che nella versione originale si intitola “Enquête à coeur ouvert” (“Indagine a cuore aperto”), è ambientata nella rinomata località turistica francese Biarritz. E dietro una trama dalle tinte fosche nasconde temi molto delicati. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio, come la trama e il cast.

Trama

Nel primo episodio di questa sera di Un cuore, due destini, ossessionata dalla sua indagine con Simon sul tragico destino di Ana, Florence spinge involontariamente Zoé tra le braccia di Jan, uno spacciatore a sua volta e membro della banda di surfisti che tanto affascina l’adolescente. Disturbata dall’avvenente belga, Zoé diventa la sua ragazza durante una festa in cui uno dei surfisti finisce in overdose con la droga fornitagli proprio da Jan.

Nel secondo episodio della serata, avvertita da Simon della relazione nascente tra Zoé e Jan, Florence decide di denunciare lo spacciatore alla polizia, senza dirlo a Vincent, che nel frattempo scopre le bugie della moglie e la sua crescente complicità con Simon. Se da un lato la relazione provoca una forte tensione tra i due coniugi, dall’altro non contribuisce a risolvere l’indagine sulla morte di Ana, poiché Jan si rivela innocente. Ormai nel mirino della polizia, il giovane belga decide di tornare ad Anversa. Innamorata di lui, Zoé fugge per seguirlo…

Cast

Abbiamo visto la trama della seconda puntata di Un cuore, due destini, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli: