tv_news-logo

Transformers 4: trama, cast e streaming del film su Sky Cinema

Questa sera, sabato 8 luglio 2023, va in onda su Sky Cinema uno alle ore 21.15 Transformers 4. Si tratta del quarto film dell’acclamato franchise diretto da Michael Bay. Il sottotitolo è L’era dell’estinzione e racconta di una nuova, appassionante avventura degli alieni sulla Terra. Di seguito vediamo qual è la trama e chi fa parte del cast.

Trama

Partiamo dalla trama di Transformers 4. Il film parte come al solito da un flashback che ci porta indietro milioni di anni, quando gli alieni noti come Creatori hanno usato dei Semi per ricoprire il pianeta Terra con Transformium, nel tempo presente usata per costruire droni artificiali. Dopo la Battaglia di Chicago, gli esseri umani hanno iniziato a temere i Transformers e li vedono come una minaccia. Per questo gli Autobot vengono cacciati dalla CIA. L’ufficiale del governo Harold Attinger crede infatti che tutti i Transformers dovrebbero essere eliminati e viene aiutato da Lockwodn, cacciatore di taglie cybertroniano che lavora proprio per i Creatori.

Transformers 4: il cast del film

Curiosi di scoprire se è cambiato qualcosa rispetto al terzo capitolo? Allora partiamo dal cast. Una grande assenza è quella di Megan Fox, che infatti non figura in Transformers 4. Di seguito vediamo attori e rispettivi personaggi che popolano il cast:

Streaming e TV

Dove vedere Transformers 4 in diretta TV e live streaming? Il film come già detto va in onda questa sera, sabato 8 luglio 2023, su Sky Cinema Uno. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 301 del telecomando Sky. Chi invece vuole seguire il film in live streaming può accedere alla piattaforma Sky Go o su NOW.